Dettagli Recensione
Top 500 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Da dimenticare
Non un romanzo paticolarmente impegnato.
Ricalca abbastanza i punti principali dei libri della Meyer non riuscendo però a coinvolgere tanto come ha saputo fare lei.
La protagonista mi ha spesso irritato per la sua arroganza (probabilmente voluta dall'autrice) e stupidità (tipicamente adolescenziale), senza quindi farmi coinvolgere nei suoi problemi e nella sua vita.
Per non parlare del rapporto con Stefan.
Sembra che tutto avvenga quasi ancora prima che si vedano (per lo meno che lo veda in faccia, ma è già preoccupante così credo).
Subito innamorata e disperata perchè non ricambiata, si inventa piani strampalati per cercare di conquistarlo.
Lui innamorato da subito, anche se non vuole farlo capire, (perchè lei è la "reincarnazione" di colei che lo creò secoli prima) cerca di starle lontano ma ovviamente alla fine non ci riesce.
Per non contare il fratello malvagio che per punirlo lo manda in paranoia.
Bhò, di cose ce ne sarebbero per non farlo essere un libro malvagio. Ma credo sia stato trattato tutto in modo troppo superficiale, sbrigativo.
Indicazioni utili
Commenti
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |
Ordina
|
Ce ne sono di opere pregevoli da scegliere nel panorama americano...questo libro oltre ad essere chiaramente brutto ha decisamente stufato come serie.
Della Smith ho provato a leggere anche l'altra sua serie...quella con personaggi misti (vampiri, streghe, ecc). Il primo non mi era dispiaciuto, nonostante l'estrema semplicità...ma già il secondo si è perso nei meandri della psiche dell'autrice.
Non capisco come faccia ad aver ottenuto così tanto successo.
Avrà delle doti nascoste forse... XD
Lessi questa serie semplicemente perchè li avevo comprati tutti ancor prima di leggere il primo.. perchè ho fatto così? lunga storia..
E me ne sono pentita..amaramente!!!
Io non disprezzo mai così tanto i libri, ma dico apertamente che questa saga è una schifezza totale!
Non riesco a trovare nessuno che lo voglia.
Ormai la voce s'è sparsa... XD
E ribadisco ancora un'altra volta: CHE SCHIFEZZA!
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |
Per favore! che boiata micidiale! :))))
Concordo con la tua recensione.