Dettagli Recensione
Top 500 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Proprio non ci siamo
Avete presente quando vi trovate tra le mani un libro completamente inutile? Ecco, mi duole dirlo ma “Il principe Vampiro – Attrazione fatale” è proprio uno di quelli!
Conosco la scrittrice, Christine Feehan, dai tempi di “Vieni da me” e “Fuoco nel fuoco” che invece mi piacquero molto; per questo quando vidi in libreria un libro nuovo col suo nome non mi sono fatta problemi ad acquistarlo.
Ahimé era meglio se gli davo uno scorcio prima di prenderlo!
Intanto scritto malissimo, cosa che mi ha stupito come poco, in più una totale assenza di struttura nell’impaginazione che mi ha dato del filo da torcere nella lettura. Capitoli lunghissimi, personaggi non descritti, profili dei protagonisti banali, sciocchi e mal caratterizzati.
Trama stupidissima messa in piedi in modo tirato, come mille altri libricini sui vampiri, che fan parte di questa categoria semplicemente perchè il protagonista ha dei denti aguzzi o una preferenza per il sangue.
Ora io sono amante del genere e non ho nulla contro la Feehan, ma stavolta non riesco a trovare parole migliori e mi viene anche poca voglia di scrivere altro. Quindi chiudo qui.
A voi l’ardua sentenza se decidete di leggerlo.
Indicazioni utili
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |
Ordina
|
Però credimi questo è stato un vero sforzo... quindi l'ambiente dove vuoi lasciarlo è più che giusto!!! :D
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |