Dettagli Recensione
L'allievo
2011-06-13 11:14:57
gracy
Segnala questa recensione ad un moderatore
Merita di essere ripubblicato
"Quando si stabilisce un rapporto, si diventa vulnerabili. Si comincia ad averne bisogno. Il rapporto diventa il centro della tua vita, e il giorno in cui te lo tolgono, se ne va anche tutta la tua gioia di vivere."
Inghilterra anni cinquanta, un college per ragazzi benestanti, ricchi ed infelici. La vita comunitaria, il bullismo e le vessazioni, l'omosessualità, le ombre del passato e del male presente, palpabile e vivo. Una lettura che inchioda e rapisce, ottimo triller psicologico ricco di suspance fino alla fine.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
Thriller psicologici
Trovi utile questa opinione?
80
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
si si....voglio sapere cosa ne pensi...brrrrr
...forse dovrai attendere un po'...perchè oggimi è arrivato il TANTO ATTESO LIBRO della Oates,tra l'altro anche questo è un thriller psicologico...
ma sicuramente non abbandonerò nemmeno L'ALLIEVO...c'è quella sorta di mistero inquitante che devo per forza scoprire...!!!
che dire???ultimamente i thriller son divenuti una vera droga per me,a parte il mio MITO:Murakami...
ciao gracy:-)))
ma sicuramente non abbandonerò nemmeno L'ALLIEVO...c'è quella sorta di mistero inquitante che devo per forza scoprire...!!!
che dire???ultimamente i thriller son divenuti una vera droga per me,a parte il mio MITO:Murakami...
ciao gracy:-)))
Una delle mie prossime letture: stra-consigliato da una persona cara.... Vedremo! ;)
intanto la tua recensione mi fa ben sperare :)
intanto la tua recensione mi fa ben sperare :)
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
sembra niente male...ti dirò...
un caro saluto,
Giò:-)))