Dettagli Recensione
Angeli e demoni
2011-05-10 12:41:57
dmcgianluca
Segnala questa recensione ad un moderatore
che finale ....
L'ho letto diverso tempo fa e l'ho poi prestato con il desiderio che non tornasse più indietro, grazie al cielo il desiderio si è avverato.
Mi piaceva leggere Dylan Dog qualche anno fa, ma perlomeno quello era un fumetto e qualche strampalata soluzione ce la si poteva aspettare.
Del libro salvo solo l'ambientazione, Roma ha sempre il suo fascino, ma la trama è una discesa inesorabile verso un finale di una banalità a dir poco disarmante.
Una perdita di tempo.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Trovi utile questa opinione?
31
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Forse lo hai letto con il piglio sbagliato. Io non l'ho trovato così male, mi era piaciuto di più Il codice ma, pure questo l'ho trovato avvincente. Il finale non lo giudicherei banale ma irreale (la cadua dall'elicottero è paradossale) ma non mortificherei così un libro avvincente!
Avvincente ? La scena dell'elicottero non mi avvinceva affatto ed anzi, mi sembrava di vedere Walker Texas Ranger ... Mi spiace ma resto della mia opinione. Questo autore ha avuto un successo che non meritava. Se voglio leggere di avventura scelgo altri scrittori: Forsyth su tutti, garanzia di verosimiglianza e tensione da gelare il sangue. Ma anche Le Carrè e perchè no ? Stefano Di Marino, per rimanere "in casa". Dai retta a me, questo Brown è poco più di uno sceneggiatore da poliziesco.
ahahah, Gianluca, sono piegata in due dal ridere :)))))) !!!!!
io ho visto solo il film, però con Walker, hai reso troppo l'idea!!!! ;))
io ho visto solo il film, però con Walker, hai reso troppo l'idea!!!! ;))
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |