Dettagli Recensione
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Mmmm che sete!
Credo che in questo romanzo finalmente si veda l'umana età della protagonista, la futura somma sacerdotessa Zoey. La nostra paladina dovrà destreggiarsi tra le questioni di cuore che una normale teenager deve affrontare, associate però alla brama di sangue, all'imprinting, e ai poteri che solo un vampiro, e nemmeno tutti, ha.
La sua migliore amica si è scoperto essere non-morta, terribili omicidi si susseguono, compare un nuovo novizio con un altro affascinanate potere e Zoey dovrà stringere un allenaza con chi non avrebbe mai immaginato.
Lettura molto scorrevole ed accativante, unico neo è il linguaggio: eccessivamente finto giovanile. In più di qualche occasione avrei scagliato il libro dall'altra parte della stanza, ma la storia è così ben architettata che mi ha trattenuto dal farlo.
Onde evitare che questo problema danneggi il piacere nella lettura vi consiglio di iniziare comunque da Marked, il primo romanzo della saga, vi innamorerete così tanto dei vari persaggi e delle loro avventure (o disavventure) che non baderete allo stile pedante e in alcuni punti insensato.