Dettagli Recensione
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
il primo amore non si scorda mai...
Il mio primo Grisham! con emozione ricordo questo libro e il sodalizio iniziato con esso e portato avanti per molte e molte altre letture.
Il socio è un romanzo in cui si avvicendano diverse azioni, dal ritmo serrato e dai colpi di scena sbalorditivi. Seguire le vicende del giovane Mitch, tra alti e bassi, tra la vita matrimoniale, a volte faticosa e stentata, con la moglie Abby e l'ambiente prestigioso e apparentemente patinato dello studio legale, mi ha appassionata al punto di divorare decisamente questo libro. Dietro a milioni di dollari e innumerevoli ore di lavoro, l'attività dello studio non è così limpida come può sembrare e Mitch rischia di venirne inghiottito senza poter far nulla per opporvisi. Sarà il suo buonsenso a tirarlo fuori dal guaio, in un modo intelligente e decisamente avvincente per il lettore.
Lo consiglio a chi vuole avvicinarsi all'autore e/o al genere o a chi semplicemente cerca una lettura ricca di contenuti, azione, valori, ma anche di elettrizzante tensione.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
un caro saluto a te!
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Un saluto.
Gineisa