Dettagli Recensione
La terapia
2010-06-12 05:23:02
gracy
Segnala questa recensione ad un moderatore
La fanta - schizofrenia!
Libro di esordio di Fitzek. Un libro asciutto che non mi ha entusiasmato molto, anche il finale un pò scontato e piuttosto fanta - psichiatrico.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
10
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
non sono d'accordissimo con la tua recensione, gracy, perchè a me è piaciuto abbastanza.. però per la prima volta devo far i complimenti per la scheda inserita perchè hai raccontato la trama in modo molto efficace e senza svelare nulla, cosa non così facile per un libro come questo!! un caro saluto, faye ;)
Mi associo anche io a faye. Fitzek è a mio avviso un bravo scrittore; non un maestro della letteratura, ma scrive bene.
D'altronde, leggendo un romanzo di genere psycho-thriller si hanno aspettative ben precise e, in fin dei conti, ogni romanzo di questo tipo ha bene o male la stessa trama. Cose allucinanti che accadono al protagonista, il quale comincia a sentirsi vittima di una qualche cospirazione, ma alla fine si scopre che il colpevole è lui perchè c'è una parte del suo passato che ha rimosso, ecc ecc.
D'altronde, leggendo un romanzo di genere psycho-thriller si hanno aspettative ben precise e, in fin dei conti, ogni romanzo di questo tipo ha bene o male la stessa trama. Cose allucinanti che accadono al protagonista, il quale comincia a sentirsi vittima di una qualche cospirazione, ma alla fine si scopre che il colpevole è lui perchè c'è una parte del suo passato che ha rimosso, ecc ecc.
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |