Dettagli Recensione
L'ipnotista
2010-05-19 12:23:03
mixo
Segnala questa recensione ad un moderatore
Cosa è successo agli scrittori Svedesi?
Concordo con chi ha detto che non basta vivere in Svezia per diventare scrittore. Il libro non stupisce, non emoziona, non spaventa (mi piacerebbe sapere se è lo stesso libro letto da Carrisi oppure se Lui ha avuto il piacere di entrare in possesso di una diversa stesura), riesce però a rendere in modo abbastanza vivido il paesaggio. La prima metà scorre in modo fluido e anche se priva di novità risulta piacevole, la seconda parte, che dovrebbe fornire gli indizi per trovare il colpevole lancia indizi che alla fine lasciano parte del libro privo di chiarezza. Il finale... non lo commento.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Trovi utile questa opinione?
91
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
figurati, ci mancherebbe. Scusa se rispondo solo ora ma stavo leggendo le nuove opinioni ed ho visto il tuo commento per puro caso.
nel compenso mi fa piacere che anche tu non sia entusiasta di questo libro. Hai un ottimo stile e mi capita spesso di avere opinioni simili alle tue. per evitare di ritrovarmi in mano libri orribili faccio spesso affidamento sulle recensioni di alcuni opinionisti fra cui ci sei anche tu. grazie per l'ottimo contributo. mixo
nel compenso mi fa piacere che anche tu non sia entusiasta di questo libro. Hai un ottimo stile e mi capita spesso di avere opinioni simili alle tue. per evitare di ritrovarmi in mano libri orribili faccio spesso affidamento sulle recensioni di alcuni opinionisti fra cui ci sei anche tu. grazie per l'ottimo contributo. mixo
Ti ringrazio!! Anch'io leggo sempre le tue! ;)
Qlibri è bello per questo :)
alla prossima recensione, ciao :)
faye
Qlibri è bello per questo :)
alla prossima recensione, ciao :)
faye
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
faye