Dettagli Recensione
Un pò troppo pubblicizzato
Come tutte le cose troppo pubblicizzate, succede sempre che poi la gente s'innamora anche se il prodotto non è poi gran chè.
Secondo me è stato valutato più quel che è.
Gli indizi piovono dal cielo addosso al Giornalista oppure vengono sempre scovati con il Mac di lisbeth, la quale riesce sempre a piratare tutto, anche il frullatore!
Fin dall'inizio si capisce che fine fà Harriet...ragioniamo sull'isola non è mai stata trovata..e dovè??...scappata in macchina!!!!Banalissimo, l'ho pensato subito ma poi ho scartato l'idea dicendomi"troppo banale sarebbe".
Eppure cè gente che lo elogia "capolavoro", probabilmente come elogerebbe la Settimana enigmistica" in edicola avendo letto solo quello.
Alla fine...bello solo il personaggio di lisbeth!
Poi stendiamo un velo pietoso sugli altri 2 volumi della trilogia...due mattoni che narrano la storia di "non si sa cosa" all'interno di un organizzaione "che non si sà" che proteggono il papà di Lisbeth.......Una flebo allucinante!
Ken Follet dove sei??
Sthephen King aiutoooo!!! insegna!!!!
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
posso capire che non ti sia piaciuto e rispetto la tua opinione... però non capisco perchè hai risposto SI nel campo della lettura consigliata...