Dettagli Recensione
Il suggeritore
2010-03-24 22:20:52
Vale3084
Segnala questa recensione ad un moderatore
Ma chi è??
RECENSIONE MODIFICATA DALLA REDAZIONE IL 13/07/10 CAUSA SPOILER
L'ho letto in 2 giorni... inizialmente mi aveva presa, ma più andavo avanti e più ne rimanevo delusa... Belli alcuni colpi di scena, all'autore di certo non manca fantasia, ma...
Non scorre affatto bene, a volte gli avvenimenti sono collegati male fra loro, ci si perde nello spazio temporale, i profili dei personaggi non sono mai ben definiti.
Non si capisce in che continente sia ambientato, tutto è rigorosamente spiegato e avvalorato da teorie realmente esistenti sul mondo dei Serial Killer ed allo stesso tempo è pieno di situazioni inverosimili.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
87
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
generalmente guardo le recensioni prima di leggere un libro per farmi un'idea e perchè reputo il giudizio medio dei lettori abbastanza affidabile e meno cavilloso della critica "ufficiale". Come me, credo facciano in molti e quindi, per le prossime recensioni, la prego di evitare di raccontare la trama...
ahahahahaahaha concordo pienamente. sto benedetto Frankie chi diavolo è?e come ha fatto a indurre tutti questi poveretti ad uccidere...dai...inverosimile al massimo.
anch'io concordo, leggi la mia recensione, se ti va... però non riesco a giudicare positiva questa recensione che svela il finale... a suo tempo mi ha rovinato quel poco di suspence che c'era! quando scriviamo, pensiamo anche che chi ci legge magari cerca uno spunto e non vuole sapere proprio tutto quel che succede....
dopo aver letto questa recensione mi scappa la già poca voglia che avevo di leggerlo.
Grazie...
Grazie...
Che brutti momenti... 10 e lode alla "nostra" Vale 3084.
Sinceramente divina...hihihi ti godo da matti, però sei stata più crudele del suggeritore...aaahhh no, ho capito tutto, ti sei immedesimata nel personaggio e hai dciso di suggerire il finale, decisamente grandiosa!!!
Sinceramente divina...hihihi ti godo da matti, però sei stata più crudele del suggeritore...aaahhh no, ho capito tutto, ti sei immedesimata nel personaggio e hai dciso di suggerire il finale, decisamente grandiosa!!!
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |