Dettagli Recensione
Un libro scontatissimo
Ho comprato questo libro su consiglio di un'amica (peccato che poi ho scoperto che voleva farmi un cosiddetto colpo gobbo!), cercavo un bel libro da leggere ora che è estate e sono in ferie dal lavoro e così sono andata in libreria e ho comprato questo libro... non lo avessi mai fatto... sono rimasta profondamente delusa, per la prima volta nella mia vita ho lasciato un libro a metà! E' un libro veramente insulso, il solito amoretto tra umana e vampiro, uguale ad altri migliaia di libri scritti negli ultimi anni, Max è un folle bipolare, tre secondi prima è tutto amore e passione e tre secondi dopo le da' fastidio anche il profumo di Giulia... insomma, in pratica, è un clone di Edward Cullen di Twilight, e cosa dire di Giuliamè una ragazzina priva di qualsivoglia dignità, uno zerbino sotto i piedi di Max, pronta ad accettare i continui cambiamenti d'umore del bipolare! Anche lo stile della scrittrice è molto molto noioso, stiracchia la storia di questi due innamorati per tutto il libro, ma in realtà dice sempre le stesse cose all'infinito! SCONSIGLIATISSIMO