Dettagli Recensione
Le energie misteriose della mente...
Questo libro l'ha scritto un mio concittadino...
Si tratta di una storia affascinante sia pure scritta in maniera semplice, con linguaggio che è accessibile a tutti, rimane unico nel suo genere.
Affascinante, avvincente, la particolarità di questa storia sta nel fatto che non assomiglia a nessun'altro libro che ho visionato fino ad ora.
La storia scorre fra passato e presente e solo alla fine svela il suo mistero.
Tre ragazzini trovano un diario e iniziano a leggerlo.
La vicenda particolare e bizzarra li avvince a tal punto che sacrificano i loro giochi serali per poterlo leggere; nel diario si narra la storia di una bambina che sfugge per miracolo ad un incendio, grazie all'aiuto di un amichetto, che ha delle proprietà mentali prodigiose: è in grado di aprire e chiudere le porte con il pensiero; avendo questa capacità, libera se stesso e lei da un pericolo mortale l'incendio nel pagliao ,dove altrimenti, sarebbero arsi vivi entrambi, imprigionati da un gruppo di compagni dispettosi.
La nostra mente contiene infatti delle "forze sconosciute", invalicabili e potenti capaci di compiere meraviglie.
Anni dopo un misterioso assassino, enigmatico e con poteri uguali al ragazzino, miete molte vittime, inflessibile, imprendibile, spietato e potente... porterà terrore e morte...La ragazzina, divenuta ormai una capace poliziotta pensa all'inizio che sia l'antico compagno di scuola il colpevole e tenta di fermarlo.
Ben lontana dalla realtà dei fatti...giungerà alla fine alla soluzione complessa del caso, pagando però un prezzo molto alto come tragico tributo alla verità.
"Forze sconosciute" è un giallo paranormale che tiene il lettore con il fiato sospeso e la curiosità di conoscenza dall'inizio alla fine.
Ne consiglio vivamente la lettura a tutti, ma in special modo a coloro che amano le storie del mistero.
Saluti.
Ginseng666
Indicazioni utili
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |
Ordina
|
e grazie a te dell'attenzione.
Gineisa
Ciao Gin.
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |