Dettagli Recensione
Trama inverosimile
Inserisco questo commento perchè sono rimasto sorpreso dai voti così alti dati da altri lettori.
Mi sono avvicinato al libro senza remore, sapevo che Faletti era un grande artista, non solo un comico, ma sono rimasto estremamente deluso. Scrive bene, fluidamente, ma secondo me un giallo dovrebbe avere una trama senza sbavature, e non essere pieno di errori grossolani, le persone si dovrebbero comportare come si comporterebbero nella realtà, cosa che non ho trovato. La trama è piena di buchi, i personaggi hanno comportamenti assurdi, come viene catturato il mostro poi è quasi ridicolo.
Sarà che sono abituato a veri scrittori di gialli, ma sono rimasto molto deluso.
Purtroppo mi hanno regalato anche: "Io sono Dio", che ho trovato, se possibile, peggiore
Indicazioni utili
Commenti
9 risultati - visualizzati 1 - 9 |
Ordina
|
Mi piacciono le voci fuori dal coro, certo è evidente che questi due romanzi io li ho divorati e voi no, ma non mi sembrano nemmeno da buttar via! Nella mia vita ho letto molti gialli peggiori ed altri migliori, ma credo che Faletti sappia scrivere molto bene!
Non è Giuttari che credo sia tra i migliori giallisti italiani ma, non lo degraderei a tal punto!
No???
Questo parallellismo con la musica per dire che a me Faletti è bravo, mi piace..serve altro? Se poi non rispetta gli schemi..beh, prova a leggerlo!!!
Niente a che vedere con un giallista italiano di rango. ad es. come Giorgio Scerbanenco.
9 risultati - visualizzati 1 - 9 |