Dettagli Recensione
Costantini TU sei il male!
Costantini vieni un attimo qui.
Siediti vicino a me.
Lo vuoi un caffè?Sono napoletana,lo so fare buonissimo e anche con la schiuma.
Ti ci metto anche parecchio zucchero magari ti addolcisco un po’.
Perché Costanti’io te lo devo dire,sono parecchio arrabbiata con te.
Tu mi hai fatto sentire una emerita idiota!
Mò tra di noi possiamo dircelo:ma perché ogni volta che esce un thriller ci deve stare il presunto serial killer???
Ma perché dobbiamo partire da avvenimenti di trenta anni fa e arrivare ad oggi???
Ma perché il nostro poliziotto-risolvi-caso di turno deve sempre essere uno pieno di turbe mentali???
Ma perché devono starci 48 personaggi che io non riesco a ricordarmi i nomi???
Ma perché non c’è un solo colpevole ???
Dai su!Ma un bel giallo con UN solo morto,due o tre indiziati,e un investigatore contento di fare il suo lavoro non lo possiamo proprio scrivere?
Una di quelle storie tranquille,con la giusta dose di suspense che io posso capire anche senza prendermi una laurea in investigazioni!
No perché guarda te lo dico:io tanto l’assassino comunque non lo indovino!
Mai,mai,mai in 32 anni ho scovato chi era!
Non c’è bisogno che mi metti tutta questa roba dentro!
E ti dirò di più:io manco lo voglio indovinare chi è!
Le mie meningi non voglio spremerle!
Voglio solo leggere,aspettare che tu mi sveli il colpevole e nel frattempo non sussurrare alla mia mente avvilita: “Chiudi il libro!Chiudilo!Basta!Lancialo dalla finestra!A chi cogli,cogli,non importa basta che te ne liberiiiiiiiiiiiiiii!”
Vabè Cosenti’,adesso non te la prendere,dai non fare cosi,dicono che tu sei bravissimo,lascia stare,sono io che so incapace di leggerti.
Te lo giuro.Mea culpa,mea culpa,mea grandissima culpa.Và bene cosi?
Non ci pensare su.Fai come se non ti avessi detto niente.
Lo vuoi un altro goccio di caffè?
Indicazioni utili
- sì
- no
Commenti
25 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 3 |
Ordina
|
Questo libro mi ha sfiancata,credo che non leggerò nulla per le prossime 48 ore....sto distrutta :))))
buona prox. lettura soft allora !!!
Bene, bene, per ora evitiamolo...
Non se ne può più di questi pseudo-scrittori che siccome non hanno una sola e buona idea mettono di tutto nei loro libri e si (e ti) trascinano per pagine e pagine di personaggi e sangue!!!
Viva il tuo cuore puro e il tuo animo sincero.
Magari ti consiglio Agatha Christie, risponde molto bene ai canoni di piacevolezza da te desiderati.
Ti stimo.
Syd
... adesso però lo vorrei io un goccio di caffè, per riprendermi dalla tua spiazzante sincerità e dall´analisi tagliente. Con la schiuma magari....
Ciao!
25 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 3 |
Ti stimo! ;-)