Dettagli Recensione
I miei occhi iniettati di sangue
Ce la metto davvero tutta nel sostenere le opere e gli autori emergenti italiani, sostengo da più tempo le case editrici che editano tali opere e scrittori ma questa volta non ci riesco davvero a trovar qualcosa di positivo.
Personaggi inconsistenti, descrizione di alcuni momenti di vita ed ambienti, superflui.
Una trama che comincia in modo poco convincente e passaggi troppo fortunosi ma la cosa ancora più assurda è che a quasi qualche pagina dalla fine mi sono chiesto se fosse un libro thriller o fantasy. Non che i sensitivi non ci debbano essere e diamo anche sfogo alla creatività dell'autore ma qui si rasenta qualcosa di poco chiaro davvero ed indefinibile.
Le descrizioni sono davvero forzate e mi chiedo se c'era bisogno davvero di scendere nei particolari che in alcuni tratti sono "forse volutamente volgari ed inutili"??????????
Mi dispiace ma questa è un'opera che non mi ha convinto.
Per l'autore un consiglio da lettore: riprovaci ma cerca di creare una trama più consistente e di non accellerare nei finali in modo così inopportuno ed inconcludente.
Buona lettura a tutti.
Syd