Dettagli Recensione
faletti può ......
Appena ho iniziato a leggere le prima pagine, il protagonista "bravo" mi è stato fin da subito antipatico, faletti poi, col trascorrere delle pagine ha riempito questo personaggio di umanità, tragicità, fragilità... gli ha dato corpo, come evidentemente ha fatto con tutto il racconto, all'inizio mi è sembrato lento e poco avvincente ma verso metà libro si è incredibilmente arricchitto di suspance, paure, dubbi, di vita..... è una gran bella storia! Amante dei suoi libri ho notato un leggero cambiamanto stilistico rispetto ai suoi precedenti, ma non per questo meno bello o avvincente.... solo più ricco di vita, affronta largamente il rapporto padre - figlio, la superficialità che la nuovo società purtroppo adotta in diversi ambiti.... ti lascia quel non so chè, che ti fa riflettere su vari aspetti!!! ovvio la storia principale è thriller però, da attenta lettrice, tra le righe, io ci ho visto molto altro!!
non è tra i miei preferiti di faletti ma gran bel libro!!!
Indicazioni utili
Commenti
13 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
Poi NIENTE DI VERO mi pare sia il primo suo romanzo, salvo errori, quindi come puo' cambiare stile, se e' il primo scritto ?
Per me ha sbagliato titolo...
Leggi la prima frase...e già ti ha inchiodato;)
APPUNTI non l'ho letto non ho idea di cosa parla mi sono fermata al terzo FUORI DA UN EVIDENTE DESTINO....sinceramente non ho sentito delle belle critiche su questo terzo libro....
13 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |