Dettagli Recensione
Io uccido
2011-10-14 14:47:31
eliss
Segnala questa recensione ad un moderatore
un genio
speravo che non finisse mai, che le pagine si moltiplicassero per continuare a leggere questo capolavoro.... avvincente, pieno di suspance, ricco di colpi di scena! l'autore è in grado di inserinti nella scena grazie al suo modo fotografico e attento di descrivere certi dettagli e certe situazioni che solo dopo ci si rende conto che sono indispensabili per il racconto, per capire..... ti lascia senza fiato e alle ultime pagine non sai se piangere perchè è finito o perchè lasci quei protagonisti di cui ormai sai tutto.... lascia intendere molto.... nulla è come sembra....
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
21
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
NO che le pagine si moltiplicassero no !! io ne avrei tolte almeno un centinaio, ho veramente faticato a finirlo, sicuramente non è il mio genere preferito ma faletti per me è troppo prolisso, almeno in questo libro lo è stato, non sono più riuscita a leggere niente di lui, forse dovrei tentare con l'ultimo e dargli un altra occasione.
non è prolisso perchè determinate descrizioni servono molto per capire la psicologia dei personaggi, il temperamento, l'atmosfera del momento.... prova a leggere "niente di vero tranne gli occhi" oppure "appunti di un venditore di donne" vedi come va!!!
non è prolisso perchè determinate descrizioni servono molto per capire la psicologia dei personaggi, il temperamento, l'atmosfera del momento.... prova a leggere "niente di vero tranne gli occhi" oppure "appunti di un venditore di donne" vedi come va!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |