Dettagli Recensione
Cuore nero
2011-06-26 09:07:32
lakiuka
Segnala questa recensione ad un moderatore
Un gioiellino
Un libro appassionato e appassionante, mai banale e vivo dalla prima all'ultima pagina! Reale e gotico allo stesso tempo.. Assolutamente da non perdere anche qualora questo non fosse il vostro genere preferito...come nel mio caso: ero titubante e poi non riuscivo più a mollarlo nonostante i mille impegni! Complimenti all'autrice!
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
50
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Concordo!! ... non tutte, però, dai!! :)) Alcune, sul genere, si salvano!..prendi la Ward ad esempio ;))...e tantissime altre che diversi qutenti possono consigliarti :))..
Se dobbiamo andare a parlare della Mayer, dobbiamo iniziare a fare un lungo discorso risalente al lontano 1991... quando la Smith pubblicò "The vampire diaries". Se hai letto il libro, sai benissimo che non c'entra nulla con TWILIGHT, per niente! Siccome non hai letto spari a zero... ti invito quindi prima ad analizzare davvero il contenuto dell'opera LETTERARIA della Giusti e poi a trascrivere un vero commento! Grazie... tua Vanessa!
Un libro può non piacere, ma tutto si può dire su questo tranne che è un copia-incolla di Twilight, e lo dico per mille motivi! Ero la prima a essere scettica e invece questo romanzo è una miscela di avventura, mistero, sentimento, profondità e soprattutto imprevedibilità! La protagonista non ha nulla a che vedere con Bella e il vampiro non assomiglia a Edward, la trama è molto più complessa, senza contare che il libro è scritto in terza persona e non in prima... Leggetelo sul serio e arrivate al finale e poi ne riparliamo con piacere... Per me, come ho scritto nella mia recensione, un libro consigliatissimo!
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |