Dettagli Recensione
Ragionevoli dubbi
Ho appena terminato di leggerlo, il mio stato d'animo proprio per il finale, è estremamente malinconico...come quella sensazione che un po' tutti credo abbiano provato in una giornata di fine estate passata al mare con la consapevolezza che le ferie stanno terminando ed anche le serate a baraccare con gli amici. Questo è l'effetto che genera in me l'autore con le sue opere.
Dallo stile fresco e asciutto, senza inutili fronzoli ma preciso come la cornice di un quadro al cui interno c'è una storia nella storia, la trama di un legal thriller legata a venature degli stati d'animo e delle emozioni del protagonista, l'avvocato Guerrieri, personaggio che ha conquistato la mia attenzione anche in questa terza storia.
Inutile aggiungere che tutto questo rende l'opera piacevole a pieni voti.
Proseguo nel mio tentativo di affiancare il libro ad una bevanda...in questo caso una limonata fresca e dissetante che lascia le papille stordite ma allo stesso tempo soddisfatte.
Complimenti Carofiglio, l'avvocato Guerrieri e la tua Bari mi sono rimasti nel cuore.
Syd
Indicazioni utili
Commenti
11 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
Cosa ne pensate???
Autentico artista!
11 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Complimenti!
P.S. Colpita per la frase riportata: "preciso come la cornice di un quadro al cui interno c'è una storia nella storia" :))