Dettagli Recensione
Appunti di un venditore di donne
2011-02-06 22:43:32
Francesca Diano
Segnala questa recensione ad un moderatore
Ma perché?
Che Faletti si sia messo a scrivere, beh, scrivere è un'ottima terapia per molte cose, ma quello che mi sfugge è perché lo pubblicano e soprattutto perché c'è chi lo legge?
Si sa come si costruice la fortuna di un autore: basta un battage pubblicitario incessante e i libri si vendono.
Ma Faletti, che prima era una persona simpaticissima, ora è di una noia mortale, sia quando vuole fare i programmi impegnati che come scrittore.
Forse ora, con questo libro, la gente comincia ad accorgersene. Era ora.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Trovi utile questa opinione?
58
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Condivido il commento, ho letto IO UCCIDO appena uscito visto il grande successo (non mi era piaciuto), adesso ci sono ricascato visti i successi delle vendite ... no grazie mediocre
Il fatto che non ti piaccia Faletti è rispettabilissimo,ci mancherebbe che dovesse piacere a tutti.Però spiegami una cosa,perchè il tuo giudizio lo poni come universale?Tu hai capito che Faletti fa schifo e la "gente"(come la definisci tu)dovrebbe accorgersene.Forse e ribadisco il forse,se lo pubblicano e se tanti lo leggono è perchè è bravo.Poi che la sua scrittura non sia di tuo gusto...beh questo è un altro discorso.
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Non vuole essere una critica.