Dettagli Recensione
Incredibile
Come si fa a definire un libro che è così tanto, così meravigliosamente, fuori dagli schemi?
Lo ammetto; la prima volta che l'ho preso in mano ho pensato a un refuso...
Tutto il primo capitolo era illustrato e basta, a parte un paio di parole.
Incredibile.
Leggere questo libro è immergersi in un sogno, è leggere una poesia in bianco e nero, anzi, ammirarla, giacchè al posto della parola scritta possiamo ammirare l'immagine raccontata.
La trama a questo punto non è importante, non tanto quanto meno. Si rimane basiti di fronte alla genialità, all'originalità dell'idea dell'autore.
La storia è commovente. E i protagonisti, fantasticamente definiti, sia in parole che immagini. SI legge molto velocemente a dispetto della mole, proprio perchè ricco di immagini.
Dopo aver avuto la fortunata idea di leggerlo mi sono immediatamente comprato il libro successivo di questo autore, organizzato come il precedente.
E non ho dubbi che sarò attratto in ugual maniera.
Ve lo consiglio caldamente.
Indicazioni utili
Commenti
14 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
A me non convinceva proprio per l'invasività delle immagini ma se è così cavolo, mi hai messo curiosità!!
è come se ti prendessi una pausa dalla lettura e lasciassi andare la mente su un piano parallelo al libro...
però stai lo stesso leggendo il libro...
devi leggere per capire... non si può spiegare a parole... o almeno... non solo!
:)))))))))))))))))))))
Tra l'altro io ho visto il film di Scorsese che mi è piaciuto tantissimo! Tu l'hai visto, Piero?
di una delicatezza incredibile...
non avrei mai potuto sperare una resa migliore di questo libro!
vedremo..
:P
14 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |