Dettagli Recensione
Stupendo!!!
All'inizio io ho visto il film al cinema, parlo di Twilight e devo amettere che non mi era piaciuto particolarmente, era passabile come film... un giorno per curiosità ho comprato i libri, Twilight e New Moon... (dato che erano anche con lo sconto, e ne ho approffittato ^_^)
Così ho iniziato a leggere tutto d'un fiato il primo libro, che è stupendo, lo adoro, una volta finito l'ho riletto e poi ho letto il secondo libro, New Moon, all'inizio ero un pò dubbiosa, nel senso "sicuramente questo non mi piacerà come il primo libro" e invece devo dire che una volta che ho iniziato a leggerlo è stato come per il primo, ero tatalmente rapita dalla storia, e mi è piaciuto molto anche questo... è una storia che ti coinvolge, quando Edward ha lasciato Bella, sono stata male con lei, quando lo ha ritrovato e l'ha salvato ho gioito con lei... è come se fossi diventata partecite della storia! Bè in fondo i libri servono a questo, a coinvolgerti completamente nel loro mondo... Ma questi libri, la storia che narrano è unica, è una storia d'amore che ogni ragazza sogna... Consiglio vivamente di leggerli tutti e 4! Sono i miei libri preferiti in assoluto, li ho riletti già un sacco di volte... e proprio ieri pomeriggio ho iniziato di nuovo a leggere il primo e sono già a più della metà! conto di finirlo entro questa sera... ;)
non smetterei mai di leggerli...