Dettagli Recensione
Non ci siamo
Di solito parto dal presupposto che se realizzano un film ispirato ad un romanzo è perchè il romanzo in questione è davvero bello. Ecco come ho deciso di iniziare a leggere questo libro. All'inizio le mie aspettative erano molto alte e credevo che procedendo con la lettura avrei trovato tanta azione e curiosità. Soprattutto, ero convinta che non mi sarei più staccata fino alla fine. Che dire, è stato tutto il contrario. Piano piano la storia ha cominciato a perdere e così ora il libro è fermo nella libreria in attesa, molto probabilmente, di essere rivenduto. Non sono riuscita ad affezionarmi al protagonista, per non parlare di tutti gli altri personaggi. In alcuni punti la storia è molto frettolosa, succedono diverse cose in pochissimo tempo, in altri sembra quasi bloccarsi per dare spazio a delle descrizioni. Qualche descrizione si salva, poichè molto piacevole, ma tutte le altre lo scrittore se le sarebbe potute risparmiare. Ennesimo libro fantasy che mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |