Dettagli Recensione
Fanculo TWILIGHT
Fanculo TWILIGHT!!!
Dracula si rivolta nella tomba.
Anne Rice viene ricoverata in manicomio: non ci crede che qualcuno possa copiare così male i suoi libri!
Leggere questo libro è una vera e propria perdita di tempo.
Un finto Horror per sole adolescenti sdolcinate.
Zucchero filato andato a male.
Vietato ai maschi adulti.
Sconsigliato ai diabetici.
I Fans dei Sex Pistols invece possono leggerle per trovare nuovi spunti alla voglia di distruggere tutto partendo proprio, magari da questi insulsi libri, e fare un favore a tutti!!!
Una prosa che si salva per l'eleganza e poco altro.
Ricorda molto i telefilm americani tipo "DowsonCreek-o-come-cazzo-si-scrive-non-lo-so.".
Consiglio a tutti quelli che hanno letto questa schifezza di buttare il libro nel camino. Il calore sprigionato dalle fiamme darà sicuramente più soddisfazione.
Intervista col vampiro.
Scelti dalle tenebre.
Sono i capolavori da cui questa "pseudoscrittrice" pesca a piene mani, il tutto mescolato a mielose stronzate.
Fanculo TWILIGHT.
Preferisco non fare recensioni negative, preferisco astenermi dallo scriverle perché chi ha amato il libro mi odierà, e la mia opinione non porterà a niente di buono, quindi perché scriverla: sono nervoso!!!!!!!
Indicazioni utili
Consigliato proprio a nessuno.
Semmai consiglio a tutti di ripescare:
-Intervista col vampiro.
-Scelti dalle tenebre.
Commenti
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |
Ordina
|
Io a sedici anni ho letto Bran Stoker e son rimasta folgorata.
Questo "libro" oltre che insulso e sciatto (le pagine bianche, quando lui non c'è, perché la vita della protagonista senza l'eterno liceale represso con temperatura di 13°C è vuota!! Ma per favore!!) sdogana anche messaggi raccapriccianti da spacciare agli adolescenti: dallo stupro che ti meriti se ti vesti in modo provocante, alla morbosità veramente malata legata al sesso.
La love story fra due noiosi insopportabili che non hanno un'idea per il capo e niente in comune, ma che sono "belli".
Brutto & squallido.
Una pessima fanfiction per quindicenni in estro (che resteranno peraltro insoddisfatte).
Hai capito in pieno quello che volevo trasmettere!
Grazie!
Vuol dire che se gli angeli mangiano fagioli... (No questo non lo scrivo che è meglio...).
Tu hai usato parole più adeguate! Penso però che tu mi abbia capito.
Dracula è un classico meraviglioso!!! !
Il Vampiro, quello vero, è una figura, oscura, misteriosa e dal fascino oscuro.
Stupro? Non c'è una singola scena in cui c'è del sesso. E quelle allusive sono tutte consenzienti. E non c'è nessuna morbosità legata al sesso in sè. C'è attrazione fisica, quella tipica dell'amore che ti fa ribollire il sangue. Ma tu non puoi saperlo. Non l'hai letto, non sai di cosa sto parlando e non puoi quindi permetterti di giudicare una cosa di cui non sai nulla.
Questa idea malsana che i personaggi dei libri debbano combaciare con i vostri ideali di storie e sentimenti è presuntuosa e senza ragione di esistere. E deve finire anche questa cosa della presunta pericolosità di certi messaggi contenuti nei libri. Tralasciando che in Twilight non esiste nulla di ciò che hai appena descritto, mettiamo anche caso che ci fosse. Dovremmo vietare libri come Il giovane Holden (istigazione alla ribellione insana) per dirne una. O ancora, vietiamo anche Romeo e Giulietta. Insomma; una coppia di amanti che per la presunta morte per l'altro....si avvelena! Agghiacciante! Che messaggio mandiamo ai nostri adolescenti? Che se un amore finisce tanto vale ammazzarsi? È orribile!
Ma per favore. Basta con questa aria fritta. Leggi la saga, spogliati dei pregiudizi. Datti la possibilità di sognare e di darti occasione di svago con un libro che non chiede altro di essere quello che è: un passatempo. E se non la sopporterai dopo esserti immersa totalmente in una storia che per ora hai solo sfiorato potrai scrivere qualcosa di consistente, accurato e dettato da Te, non dal sentito dire.
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |
P.S.: quando ci vuole, ci vuole! :-)