Dettagli Recensione

Origin

Origin 2015-09-28 15:54:48 Claire
Voto medio 

4.0
Stile 

4.0
Contenuto 

4.0
Piacevolezza 

4.0
Claire Opinione inserita da Claire    28 Settembre, 2015
Top 500 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

Gli alieni sexy della serie Lux

Ho finito di leggere questo quarto libro della serie "Lux" che dopo un lancio pazzesco e una leggera caduta in picchiata (il terzo libro non mi aveva soddisfatta pienamente) per fortuna con "Origin" ci risolleviamo alla grande.
Il libro inizia riprendendo la storia là, dove l'avevamo lasciata, ovvero Katy prigioniera di Dedalo e separata da Daemon . Ma secondo voi il lux più sexy d'America poteva lasciare la sua Kat nelle mani di Dedalo e soprattutto poteva stare lontano da lei ?
Ovviamente sapete già la risposta e Daemon ovviamente non starà con le mani in mano, anzi .
Questo quarto episodio è davvero ricco di avvenimenti, fughe disperate, corse a perdifiato, attimi romantici forse in alcuni punti un pò troppo melensi anche per i miei gusti.
Gioia e disperazione, nuove e vecchie amicizie che rinsaldano i legami e qualche colpo di scena che proprio non ti aspetti.
Ecco se dovessi trovare un aggettivo per questo libro direi "sorprendente" perché ne succedono davvero tante.
Per quel che mi riguarda verso la fine Daemon e Katy diventano un po' troppo sdolcinati , e per dirlo io che sono una romanticona ....
Comunque devo anche dire che rispetto ai libri precedenti di questa serie , questo è quello che fino ad ora mi è sembrato il più movimentato e soprattutto mi è piaciuto il fatto che il rapporto fra Daemon e Katy si fa più saldo e maturo pagina dopo pagina.
Aspetto di leggere il prossimo e conclusivo (?) libro di questa serie di alieni sexy, che anche se iniziata un pò in ritardo ho imparato ad apprezzare.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Trovi utile questa opinione? 
40
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Il dio dei boschi
Valutazione Utenti

4.0 (1)
Il sistema Vivacchia
Valutazione Utenti

4.5 (1)
Il passato è un morto senza cadavere
Valutazione Utenti

4.3 (2)
La mano dell'orologiaio
Valutazione Utenti