Dettagli Recensione
Execution Underground N.1
Da quanto non leggevo un bell’urban fantasy come questo.
Mi sono mancate le storie con creature superiori e dal temperamento dominante, alpha, come i licantropi. ;-)
È come essere in una puntata di Teen Wolf, ma con i ruoli capovolti. Azione e romance insieme. Suspense e dark horror in un colpo solo.
Nella storia raccontata da KAIT BALLENGER, ad essere una splendida lupa alpha è una donna. È lei la donna dal temperamento forte, dallo spirito indomito. La sua strada si incrocia con quella di un cacciatore di licantropi, Jace McCannon, bello, anzi bellissimo come quello immortalato in copertina.
Quindi, L’OMBRA DEL LUPO narra di Jace McCannon, il miglior cacciatore di licantropi dell’Execution Underground. Jace ha un obiettivo: stanare un crudele serial killer che ha ucciso molte giovani donne. Non lo farà da solo. Incontrerà la bellissima Frankie, Alpha del Branco di Rochester. Anche lei è sulle tracce del terribile e misterioso assassino. Jace è combattuto tra il dovere di eliminarla e il desiderio che lo attira bramosamente verso quella donna sensuale, bellissima e pericolosa. Jace non può dimenticare che è una licantropa. Nonostante tutto, decide comunque di portarla con sé. Mentre, pian piano, dalle indagini inizia ad apparire una sconvolgente verità, il loro rapporto progressivamente cambia, tra loro divampa una passione bruciante alla quale nessuno dei due osa abbandonarsi. Perché se accadesse, le conseguenze per entrambi sarebbero mortali. Cosa potrebbe succedere se una donna licantropo e un cacciatore si innamorassero? E se ormai fosse troppo tardi per tornare indietro?
Appassionante questo primo romanzo della serie Execution Underground che inizia in modo davvero entusiasmante. Fantastico Jace! Di lui, le lettrici non possono non innamorarsi.