Dettagli Recensione
Storia e magia
Un romanzo capace di appassionare sin dalle prime pagine. Scorrevole, eclettico ed originale dove magia e storia sono egregiamente bilanciate tra loro. Chi non ha mai sognato di poter viaggiare nel tempo? Di poter cambiare o rivivere emozioni del passato o scoprire cosa il futuro ha in riserbo per lui/lei? E’ ciò che accade alla giovane Kate. Sulle spalle di Jarrod grava una maledizione ormai millenaria, un sortilegio che ha avuto origine in un tempo lontano e che giorno dopo giorno sta prendendo sempre più potere sul ragazzo rischiando di travolgerlo ed annientarlo. Tra merletti e maestà inizierà il loro viaggio alla ricerca dell’artefice di quel maleficio prima che sia troppo tardi e che le conseguenze siano inevitabili.
L’unica vera pecca? E' troppo breve, nell'arco di un paio di giorni la lettura ha inizio e trova la sua conclusione. Un vero peccato vista la piacevolezza che quest'opera è in grado di offrire al lettore.
Un romanzo adatto a tutte le età, dai più giovani ai più adulti; un libro capace di far sognare e far battere i cuori. Sono passati molti anni da quanto ho scorso per la prima volta le sue pagine ma lo ricordo con grande piacere