Dettagli Recensione
UN VIAGGIO NEL FANTASY
Dopo aver letto un pò di libri fantasy di cui ho dei bellissimi ricordi di grandi emozioni, non pensavo di certo di trovarne ancora di così belli! Con questo primo libro della trilogia di Shannara (per altro mi è stata regalata la trilogia intera, racchiusa in un unico bellissimo libro da collezione), mi sono ancora ritrovata a vivere un'avventura senza fiato, partita in sordina. Ma, andando avanti con la storia, pagina dopo pagina, ho trovato nuovi amici a cui è stato facile affezionarmi, con cui vivere un'avventura straordinaria, alla ricerca della spada di Shannara.
Emozioni grandi, forti, lacrime e sorrisi hanno fatto da padrone ad ogni pagina voltata, ho assaporato la paura insieme ai protagionisti e ho sperato in un lieto fine.
Questo grazie alla maestria dello scrittore (tra l'altro è il primo libro di Terry Brooks che leggo) di descrivere minuziosamente e dettagliattamente ogni personaggio e i vari paesaggi, aiutata anche da una cartina disegnata all'inizio del libro! Sicuramente ora mi inoltrerò nel secondo capitolo della trilogia! Consigliatissimo!
Indicazioni utili
E a chiunque ami il fantasy e inoltrarsi in avventure mozzafiato!
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Anch'io ho scoperto recentemente Brooks e ogni tanto ne leggo volentieri qualcuno. Ciao