Dettagli Recensione
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO
Questo libro mi ha letteralmente rapita dalla prima parola, mi è stato consigliato da un'amica e l'ho letto in un paio di giorni fra i vari impegni scolastici. Credo sia davvero uno dei libri che mi hanno coinvolto di più in questo ultimo periodo, l'autrice ha un modo di scrivere molto semlice e scorrevole, ti invoglia a continuare e continuare ancora. I capitoli sembrano finire in un attimo nonostante non siano poi così corti. Per chi, come me, ama dei caratteri un po' diversi dal solito nei protagonisti resterà soddisfatto.
Io mi sono immedesimata molto in Kathy che un po' mi somiglia e ho vissuto tutto il libro con uno strano coinvolgimento che probabilmente me l'ha fatto amare ancora di più.
E' un libro che ti lascia con il fiato sospeso, in particolare alla fine.
Ci sono misteri che a mio parere non sono stati svelati, forse i protagonisti non sospettano di nulla ma a mio parere sono state dette "verità" che tanto vere non erano, ma non posso esserne certa perciò aspetto con ansia Opal e Onyx.
Ho letto anche Shadow ed è altrettanto bello ma è il prequel perciò non so come andrà avanti la storia di Kathy e Deamon.