Dettagli Recensione
apperò questi vampirelli
Sono già più di due anni che ho in camera questo romanzo. Dopo Twilight e il diario del vampiro (abbandonato all'inizio del 7° libro) non avevo più molto sprint per questo genere ed ero molto disillusa.
Poi, sotto molte insistenze da parte di fan accanite della confraternita, mi sono decisa e ho iniziato a leggerlo.
E per fortuna che l'ho fatto!!!
è assolutamente una serie diversa dalle sopracitate e credo che meriterebbe anche un pochino più di attenzione; tuttavia credo che ci siano alcuni aspetti da notare:
- lato romantico: tutte noi donnicciuole dal cuore tenero e romantico, abbiamo sospirato per l'intensa storia d'amore e io personalmente ho escogitato qualche pensiero per sostituirmi a Beth ( ;-))
- lato fantasy: finalmente non è vampiri vs umani!!
- lato erotico/comico: sebbene solitamente questi due aspetti sono bene distinti, io li considero insieme perchè è molto chiaro che la Ward è una donna e una scrittrice molto passionale, ma soprattutto è una grande ammiratrice delle "grandi" misure ed è proprio questa serie di apprezzamenti che hanno reso piuttosto comica la situazione a mio avviso.
Concludendo, sono finita pure io nel clan delle fanatiche di questi bei vampironi tutto muscoli e molto cervello!!
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Vedrai dal quarto in poi ...... sarà un crescendo esponenziale!!!! Io ho appena chiuso il decimo.... il più bello e affollato di sempre!!!! Una volta dentro il quartier generale, sarà difficile voler tornare nel mondo reale!!! Buona lettura!!!