Dettagli Recensione
sempre più entusiasta!!
Continuano le avventure dei tre famigli che, dopo la minaccia di Paksahara di distruggere l'equilibrio di Vastia con un esercito di Zombie, partono per cercare la corona del leopardo bianco.
Questa servirà loro per poter richiamare la Torre Itinerante, dimora della malvagia Lepre Paksahara, e poter distruggere i suoi piani malvagi.
Aldwyn, Gilbert e Skylar affronteranno moltissime sfide e difficoltà nel loro cammino, ma la cosa più difficile sarà fare i conti con il proprio passato.
Ce la faranno i nostri eroi???
Secondo libro di questa bellissima saga.
E' la terra di mezzo, il racconto del loro cammino attraverso questa terra non più protetta dalla magia umana e in cui gli animali devono cavarsela con i loro poter per proteggersi e proteggere i loro Leali.
E' un libro scorrevole e molto piacevole, non è prolisso e non si perde in inutili dettagli ma è pieno di colpi di scena e magia.
I personaggi, ben delineati già nel primo libro, man mano che si svolge la vicenda, si rivelano o scoprono dettagli della propria vita, diventando a mio parere più belli, profondi e "reali".
Sono piacevolmente sorpresa (come nel primo) di leggere una bella saga che non sia un surrogato di Harry Potter o de Il Signore degli Anelli.
Si riesce a creare una facile empatia con i personaggi e si viene rapiti dalla voglia di scoprire più a fondo queste terre magiche e inesplorate.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come andrà a finire questa bella vicenda.
Lo consiglio!!
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
:P