Dettagli Recensione
ALLA SCOPERTA DEI SIMBOLI
Un altro bel libro sul paranormale; non solo mi ha colpita la copertina, ma anche la trama, fin dal primo istante! Un libro decisamente descrittivo,gotico, quasi un documentario sui vari simboli funebri, simboli che si trovano sulle tombe, particolare che mi ha fatto veramente piacere leggendolo! Ho imparato tante cose nuove sull'argomento cimiteri! La descrizione dei paesaggi e dei vari personaggi è sicuramente, dal mio punto di vista, il pezzo forte di questo libro perchè sa creare al meglio l'atmosfera giusta del paranormale, tanto che alle volte è capace di far venire i brividi! Anche la storia (che sicuramente ha un continuo) mi è apparsa piacevole, interessante e coinvolgente allo stesso tempo! Non è un libro alto, si legge in fretta, sia per le poche pagine, ma anche per la scorrevolezza del modo di scrivere dell' autrice! Forse, l'unica pecca, è il ripetersi ogni tanto della fase innamoramento lei/lui, un pò troppo per i miei gusti....Sempre a chiedersi se è il caso di stare con lui, chissà lui cosa prova per lei...etc.....ma questo è un dato per me tralasciabile, talmente ero presa nella storia. Attendo con ansia il continuo tradotto in italiano!
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |