Dettagli Recensione
Un pò sotto tono...
Come sempre i romanzi della Frost sono incredibilmente veloci e accattivanti, eppure per quel che mi riguarda , fino ad ora questo è il libro che meno mi ha coinvolta.
Bello per carità, eppure non posso dire che a paragone con gli altri della serie mi sia piaciuto allo stesso modo.
La storia secondo me ha un buco nero , come la memoria della stessa Cat, che non ricorda di aver mai conosciuto il vampiro Gregor ,che eppure la reclama come sua moglie . Per quanto la spiegazione sulla perdita della memoria di Cat sia chiara , personalmente non mi ha convinta per nulla .
Ovviamente come nei precedenti libri della serie, la passione,l'avventura , l'azione e un tocco d'ironia non mancano di certo, come resta invariato il fascino di Bones e soprattutto il legame fra lui e Cat che anche se messo a dura prova alla fine diverrà ancora più saldo.
Per quel che riguarda Cat , in questo libro l'ho trovata meno "arrabbiata" e più spaventata, ma visto la storia non avrebbe poi potuto essere molto diverso.
Ho trovato molto affascinante e stuzzicante il personaggio di Vlad , e quello di Spade di cui non vedo l'ora di leggere la storia .
Ovviamente le fans della serie non possono lasciarsi sfuggire questo libro, sperando che a loro piaccia più che a me .