Dettagli Recensione
UN LIBRO CARINO.........
Premetto che ho comprato questo libro solo perchè avevo letto nella trama la parola AVALON, parola magica per me! Purtroppo, mi è difficile recensire questo libro, in quanto, mi è piaciuto, ma non mi è piaciuto....Mi spiego meglio;l'ho praticamente divorato in una settimana, perchè comunque è scritto in maniera facile, comprensibile e la lettura scorre veloce. La trama è interessante sotto un certo punto di vista, ma al tempo stesso, secondo me, andava approfondita meglio. Molte avventure dei protagonisti sono raccontate in maniera troppo sbrigativa, e alle volte ci si pone delle domande sul perchè ad esempio un personaggio sà già una cosa o anche magari chiedendosi"si ok ma che fine ha fatto l'altro'?". Il tutto è quindi troppo stringato....e anche i personaggi sono sempliciotti. Eppure, nonostante questo, nonostante non sia un libro che mi fa gridare dalla gioia, mi ha tenuta incollata alle pagine, perchè comunque volevo vedere come andava a finire. Ora, mi pongo la domanda....questa è una trilogia, è il primo della serie....Cosa farò? Andrò avanti a leggere il resto della storia? Ne varrà la pena? Un libro bello,non si può dire che è da scartare a priori, ma troppo semplice forse per i miei gusti.