Dettagli Recensione
Che fatica!!!
Non immaginavo di riuscire a finire questo libro sono sincera. Dopo che tanti me l'hanno consigliato e io quando mi consigliano li prendo dalla biblioteca perchè ho dei gusti molto particolari e quando li compro lo faccio secondo il mio sesto senso...Comunque alla fine ho iniziato a leggerlo qualche giorno fa. Dopo cento pagine ne ero già stufa! Mi chiedevo se era tutto così o se ci sarebbe stata almeno una svolta. Perchè a dirvi la verità la storia è parecchio banale. Non dico che è una brutta storia. Ma è una storia narrata a mio avviso in modo molto lento e nauseante. Poi anche abbastanza incasinata se vogliamo. E c'è cip ciop paperino e quello e il demone di quello l'amico di quell'altro ma che èè??! Secondo me sta storia è un po' noiosetta e dovevano puntare meglio sui protagonisti. Poi sinceramente come si fa a sviluppare un colpo di scena in tre righe? E anche copi di scena brutti! Io non ho apprezzato i risvolti finali della storia! Non ha senso tutto questo tira e molla! Si perde totalmente il bello della storia! Che poi si ammetto di essere rimasta un po' così su alcuni tratti della storia e alcuni parti anche divertenti. Ma vi sto parlando di tre/quattro pezzi su 500 passa pagine. Ora saranno questioni di gusti ma dubito andrò avanti a leggere il secondo!