Dettagli Recensione
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Cacciatori & Co
Durante le vacanze sono entrata nella solita libreria alla disperata ricerca di qualche lettura non troppo pesante sia per il mio cervello che per le mie tasche. Mi sono imbattuta in questo libro, in offerta. Avendo letto ormai di tutto su creature angeliche, demoniache e similiari, ed incuriosita dalla copertina ho deciso di acquistarlo. Da li a due giorni sono tornata nella stessa libreria ad accappararmi gli altri scritti della Saga.
Gli Shadowhunters altri non sono che cacciatori di demoni. Vivono in segreto e nascosti dalla magia proteggono il genere umano dalle mostruose creature e mantengono la pace, o per lo meno il rispetto delle Leggi del mondo delle Tenebre, quindi tra licantropi, vampiri e fate.
La protagonistra è una giovane ragazza dai capelli fulvi, Clary, una normale adolescente con una grandissima passione per l'arte ed un unico grande amico: Simon.
La madre di Clary viene misteriosamente rapita...e lei attaccata da un demone....ed è così che....
Credevo ormai di non poter trovare altre urban saga coinvolgenti, scorrevoli ed accattivanti, ma ecco qui! Cassandra Clare ha creato davvero un mondo magico da cui difficilmente riuscirete a non farvi risucchiare.
Consigliato
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |