Dettagli Recensione
Top 50 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Se il sexy-lupo non ha la patente….
Ricordate le Valchirie, le bellissime cavallerizze, vergini e semidivine, che agitavano i sogni dei guerrieri germanici parecchi secoli fa?
Beh, ai giorni nostri, si sono trasferite in un castello nascosto nelle paludi della Florida, dove continuano a dedicarsi alle loro attività abituali, e cioè combattere, cacciare i nemici, …. fare shopping con American Express illimitata, spettegolare, e di quando in quando amoreggiare con altri immortali in giro per il mondo. Sì, perché oltre alle valchirie, ci sono i vampiri, divisi in vampiri doc e in Obiettori di sangue (!), lykae, ghoul, spettri, streghe, sirene, ecc, e tutti ogni cinquecento anni scendono in guerra per far vincere la propria fazione.
In questa gran confusione, è ben comprensibile che Emmaline (che è una sorta di ibrido) abbia sentito il bisogno di allontanarsi dalla presenza ingombrante delle sue splendide “zie” valchirie, per trasferirsi a Parigi alla ricerca delle sue origini.
Solo che lì tutto va storto: il suo pusher di sangue se ne è andato a riposare in Costa Azzurra, qualcuno sembra improvvisamente darle la caccia, e mentre è seduta a godersi la serata davanti a Notre-Dame arriva un energumeno mostruoso, senza una gamba ma dannatamente sexy, che le urla: “TU SEI MIA!”.
Inizio con il botto per questa frizzantissima serie degli Immortali.
Il tipaccio in questione è Lachlain, il re dei Lykae, che si è appena liberato dopo 150 anni di infernale prigionia e, non avendo mai preso la patente, costringe la spaventatissima Emma a riaccompagnarlo in auto fino in Scozia…..Nel frattempo le zie valchirie si arrabbiano, i vampiri si arrabbiano, i lykae sono in subbuglio, e mancano quattro giorni alla LUNA PIENA….!!!
Divertentissimo. Davvero carino. L’immancabile storia d’amore è quasi un pretesto.
Indicazioni utili
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
Recensione frizzante come sempre!!!
@ rakovic: forse è per questo che mi diverto così tanto allora!!!! E' il mio subconscio che mi gioca gli scherzetti con i tipi che mi trovo intorno: chiederò lumi al tuo amico Freud...:)))))))
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Io di questa saga ho letto solo "Dark forever" (che non mi è piaciuto per nulla) ma tua rece mi invoglia a proseguire la serie =)))
Gli altri sembrano decisamente migliori!