Dettagli Recensione
che noia
La cosa che fa ridere è quando scrivono: "uno splendido incrocio tra Stephen king e la Meyer" oppure "pieno di suspense e passione".
Ne siamo sicuri?
La prima cosa che ho pensato quando l'ho finito è stato "questo libro lo dimenticherò molto velocemente e prego Dio che non sia una saga".
Infatti credo che appena finirò di scrivere la recensione dimenticherò tutto e, ahime è una serie urban fantasy....
Azione pari a zero, i sentimenti di cui parla sono superficiali e banali, è un libro che secondo me non suscita alcuna emozione o sentimento in quanto è la copia mal riuscita di twilight con l'unica differenza che è stato scritto dalla parte dei mannari in lotta con i "pixie", folletti cattivi e luccicosi che non entrano nelle case a meno che non li inviti dentro e, cosa fondamentale, devono aprirsi la porta da soli.
Tutto gira intorno a questa ragazza che viene spedita dalla nonna nel Maine, citta dove piove e nevica sempre, dopo che suo padre è morto.
Ovviamente appena arrivata fara' subito amicizia con persone che le vorranno bene e che stanno dalla parte dei buoni, cosi scoprira' che La cittadina non è altro che un covo di animali mitologici in lotta tra loro....
Che altro libro ci viene in mente?
Se avete capito quale allora non è necessario soffermarsi a leggere anche questo libro.
Unica nota positiva: grazie alla sua scrittura "semplice" ha reso veloce l'agonia e fatto si che finissi il libro in meno di 24 ore