Dettagli Recensione
SUL BORDO DELLA TOMBA
Ma non è che ci sia un messaggio subliminale in tutte queste serie rosa-fantasy, dove i vampiri da seduttori plurisecolari diventano – improvvisamente - convinti monogami e amanti fedelissimi?
E’ inevitabile il nascere di un atroce sospetto: forse davvero il vero Amore può essere apprezzato solo da ... un non-morto! Amanti umani che respirate, siete avvisati…
Terzo episodio della serie urban-fantasy dedicata alla Cacciatrice della Notte. Cat e Crispin-Bones sono finalmente sposi, almeno agli occhi dei vampiri, ma non è tutto rose e fiori.
In effetti, già in un normale matrimonio all’inizio bisogna fare un po’ di rodaggio; pensate, dunque, a quanto le cose possono essere un filino più complicate con un Signore Vampiro per marito, soprattutto se lui ha un carattere bastardello e un passato non proprio cristallino, essendo stato un seduttore seriale. Per qualche secolo.
Una giovane mogliettina ancora mortale può davvero credergli quando lui dice che: sì, non sei stata la prima, però d’ora in poi sarai la mia unica donna, per sempre?
A parte le difficoltà di coppia, poi, per Cat e Bones il gioco morti-non morti si fa duro. Stavolta le ombre del passato di Bones e del suo vampiroso clan (anche il temuto sire Mencheres ha qualcosa da farsi perdonare….) porteranno ad una vera e propria guerra tra vampiri, coinvolgendo Cat e i suoi amici umani.
Carino, proprio carino. Jeaniene Frost ha uno stile frizzante e si legge senza pause.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
@ grazie federica!
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |