Dettagli Recensione
Invidia del pene (del vampiro)
Bene, non ci potevo credere, ma ce l'ho fatta! Sono arrivato alla fine di questo libro!
Devo ringraziare alcune entusiastiche recensioni per avermi spinto ad affrontare l'impresa.
Devo ammettere che mi sono proprio divertito. Il libro mi è piaciuto e mi sono fatto un sacco di grosse risate.
Intendiamoci, non ha alcuna pretesa di pilastro della letteratura occidentale ma decisamente, relativamente ai vampiri, ho letto molto, ma molto di peggio.
Alcuni personaggi sono veramente ben riusciti, come il poliziotto duro e puro e la trama riesce ad evolversi senza intoppi.
Veniamo ora alle note dolenti (da cui il titolo della recensione): siete maschi insicuri? ansia da prestazione? complesso del minus habens? Questo libro NON fa per voi!! Astenetevi!
Questi vampironi due metri per due (per uno, credo), sono praticamente il sesso personificato, e ovviamente qualsiasi essere umano di sesso femminile (e non solo temo) nel giro di dieci chilometri non chiede altro che passare una notte di fuoco con lui. In ogni capitolo viene descritto il fisico statuario e i riferimenti ai suoi spessi attributi si sprecano, tanto che viene spontaneo chiedersi se abbia il porto d'armi per essi, giacchè non si dubita che vengano usati anche nei frequenti corpo a corpo, provocando danni maggiori che con una mazza chiodata.
Scherzi a parte, fatto questo doveroso chiarimento, vi consiglio di leggerlo, perchè ne vale davvero la pena; per farsi due risate e per rendersi conto che i vampiri della nouvelle vague non sono solo quelli della Meyer.
Wrath batte Edward tanto a poco insomma! Io nel frattempo provo a leggere il secondo libro. Vi farò sapere!
Indicazioni utili
Commenti
24 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 3 |
Ordina
|
:))
Mi hai convinto!!!!!!!!!!! ahahahahahahahah :D
davvero....
:))
Innanzitutto complimenti per la recensione e, da grandissima fan di questa saga, confesso di aver pensato anch'io le stesse cose (infatti il primo libro è bello ma non è fra i migliori, te lo garantisco) ma adesso, siccome tutti i libri sono così (chi più chi meno) ci ho fatto l'abitudine e mi sono completamente drogata con la Ward e la sua saga =))) Quindi preparati a leggere tanti "ti amo, ti amo, ti amo" nonchè focosissime avventure di letto a tutto spiano!! XDDD
Il secondo, per me, al momento è il più bello di tutta la serie =))))
Pensi che riuscirai mai a vincere la tua vampirofobia?? XDDD
Hai perfettamente ragione: Wrath batte Mr. Sbrilluccicantoso!!!!
24 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 3 |