Dettagli Recensione
Top 500 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Una saga piena di sorprese
Come avevo detto, la fine di Red mi aveva lasciato con uno strano senso di vuoto, come se per tutto il libro non avessi letto un bel niente e la cosa mi stava anche demoralizzando, ma fortunatamente ecco Blue, con il quale tutta la saga in qualche modo "si risveglia".
-Possono seguire spoiler-
Mi è piuciuto davvero molto, ci sono più risvolti, più emozioni, più divertimento e anche più romanticismo, e devo ammettere che, nonostante ritenga che Gideon sia il belloccio di turno, il ragazzo mi ha davvero sorpresa, soprattutto nel filnale del libro. Insomma, si capisce che Gwen e Gideon sono destinati a stare insieme, ma mi ha fatto "piacere" che il loro non è stato il solito, noioso, amore a prima vista. Ah, questa vota sì che ho letto una fine degna di essere chiamata tale! Finalmente mi sono sentita davvero "sulle spine" e desiderosa di leggere il continuo.
Una saga piena di sorprese, davvero! Non vedo l'ora sta sera di cominciare il terzo, e sono sicura che non mi deluderà!
Ah, dimenticavo! Grande Xemerius, ci sono stati momenti durante la lettura in cui ridevo da sola!