Dettagli Recensione
Fatemi conoscere la Ward!
Sì, ve ne prego: fatemela conoscere! Voglio toccarla con mano, voglio parlare con lei, voglio che mi spieghi come diamine ha fatto a metter su questa super-fantasmagorica saga in grado di provocare dipendenza uscita dopo uscita, voglio apprendere come ha inventato un mondo intero, e, soprattutto, voglio essere messa al corrente di dove ha preso ispirazione per dare vita agli unici ed insostituibili confratelli del pugnale nero: dalle sue parti si aggirano forse esseri di sesso maschile incarnanti anche solo un paio delle qualità dei vampirotti presenti nei suoi libri? Donne, trasferiamoci!
Questa è la volta di Phury, il gemello buono di Zsadist che avevamo a sua volta incontrato in Porpora, terzo capitolo della saga.
Avevamo lasciato Phury alle prese con il suo impegno di Primale, di prosecutore della razza, e della sua impossibilità a consumare il rito di unione con l’eletta Cormia perché costretta al ruolo di prima sposa.
Phury e Cormia dovranno conoscersi a fondo prima di comprendere cosa si annida veramente nei loro cuori, e dovranno rispettivamente combattere contro i fantasmi di due differenti dipendenze: la tossicodipendenza -(e non fate quella faccia! Anche i vampiri possono incappare nel demone della droga! Se lo dice la Ward…)- ed i principi restrittivi e controproducenti delle tradizioni.
Il tutto ovviamente ben incastrato e allineato con il proseguimento delle vicende riguardanti tutti i nostri eroi, la lotta alla Lessening Society, nuovi avvincenti colpi di scena e scoperte a dir poco sensazionali.
Forse Oro Sangue si distingue ampiamente dai precedenti volumi per una repentina ritirata dell’approfondito aspetto sentimentale e delle molteplici scene di sesso a cui avevamo assistito fino adesso: ma tutto sommato non mi è affatto dispiaciuto: più urban fantasy e meno smielature: brava J.R, ottima ed approvata mossa!
Indicazioni utili
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Ordina
|
aaahhhhhhhh!!! ovviamente il mio grande amore rimane sempre Vishous!!! quello della mia rece precedente rispetto a questa saga!!! VIIIISHOUUUUSSSSSS SEI IL MIO MITOOOOO!!!
Cub, Marcy, Gio, vi abbraccio taaaaantooooooo!!! :***
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Sei I R R E C U P E R A B I L E !