Dettagli Recensione
Amore adolescenziale
DIMENTICATEVI IL FILM! Non c'è paragone col libro perchè il film ti porta ad odiare a morte i due personaggi.
Riesce a farmi innamorare sempre di quell'amore perfetto che non esiste ma che è bello sognare.
Quell'amore adolescenziale privo di vizi e difetti, quello dove non vedi altro che i pregi e le cose belle, quell'amore incondizionato e passionale, quello in cui ti affidi completamente.
Un'amore umanamente impossibile e che quindi è giusto sognare.
L'ho appena riletto e tra i 4 libri questo è quello che mi ha emozionato di più e che, come ho già detto, rileggo volentieri quando ho voglia di romanticismo puro.
So bene che non è di chissà quale livello letterario ma a me piace moltissimo.
Lo trovo leggero, scorrevole e emozionante, rievoca sentimenti puri e senza vizi.
L'unica pecca? i licantropi! Li trovo noiosi e un po "sfigati" (passatemi il termine).
Lo consiglio a chi ha voglia di sognare ad occhi aperti e leggersi una "favola" romantica.
Indicazioni utili
Commenti
12 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
...e la tua rece mi ha fatto venire ancora più la curiosità (già a livelli alti, viste le recensioni mediocri che ho letto)
Cmq col film non ha proprio paragoni eh..dai, poi fatemi sapere :D
Proprio per quello voglio leggerlo :))
Contenta di esserti stata utile :D
Brava bellissima rece......buona lettura ciao
Anche io li ho divorati..infatti bisognerebbe prenderli tutti insieme..non come me che ho preso il primo in un posto, il secondo l'ho ordinato nella mia città e ho pure dovuto attendere..vabbeh :D
TI APPOGGIO IN PIENO! ma questo da queste parti già si sapeva (ihihihihihiihihih).
Brava brava brava!
p.s. Bè dai, pure i licantropi hanno il loro perchè; altrimenti non ci sarebbe stata storia ;)
12 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
La tua rece è invogliante :D