Dettagli Recensione
Caleidoscopico
L'uomo sfolgorante rise. "Bè, guarda chi si rivede, il buon re Wrath e la sua banda di buontemponi. Voialtri dovreste fare degli spettacolini per bambini, tanto mettete allegria, giuro".
Se dovessi paragonare questo episodio della confraternita a qualcosa, lo paragonerei ad un ARCOBALENO!!! Si un'esplosione di colori, un colore per ogni sensazione che mi ha regalato, non ultima una lacrima (strappata a bruciapelo nel finalissimo!), una goccia d'acqua all'interno della quale i colori si sono fusi in qualcosa di indescrivibilmente forte: l'attaccamento alla famiglia! Saranno vampiri ma sono maledettamente, sentimentalmente umani!!! Nei precedenti libri dominava la monocromaticità di un confratello per volta, qui la Ward ha fuso la potenza, la sofferenza, l'odio, l'amore, la passione di tutta la famiglia in un unico assolo al chiaro di luna......e in questo Z ci ha messo lo zampino.....bello, bello, bello! Mamma mia quante cose sono successe in queste 450 pagine!!! Mi verrebbe voglia di raccontare momenti salienti ma non sarebbe corretto nei confronti di chi ancora non avuto il piacere di leggerlo! Tra le cose che mi hanno fatto sorridere, ci sono state, l'ncontro con un nuovo personaggio (l'uomo sfolgorante)che già dalle prime battute si è rivelato sarcastico come piace a me! Potrei continuare ad elencare tante belle sfaccettature ma spoilerare non è corretto. Solo una cosa: penso che sia il più bello e intenso tra tutti quelli letti finora!!!!
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Scusa ma ho il morbo della confraternita! Hai letto qualcosa della Kenyon (serie Cacciatori oscuri?)
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |