Dettagli Recensione
Essere maledetto ad amarla era la più bella delle
Sono ammaliata da questa seconda avventura dei fratelli seminus! Dopo essere "entrati" (senza non poca fatica cerebrale) nello staff ospedaliero nel precedente libro, ora ci troviamo nel bel mezzo di vicissitudini familiari e non, che ti introducono sempre più a fondo nel tessuto sociale demoniaco! La Ione è stata magistralmente brava nel far entrare le comuni mortali lettrici nel mondo demoniaco come se fosse il mondo naturale nel quale viviamo tutti i giorni.....anzi direi che qui gli umani sono i cattivi! Qui c'è sofferenza, amore, passione, redenzione dai sensi di colpa, fratellanza, solidarietà e cattiveria a go-gò....la storia è meno contorta della precedente, un amore sta nascendo ma battezzato dal dolore e da una maledizione destinata ad allontanare con la morte i due sfortunati neo-innamorati....ma attraverso traversie di tutti i generi questo amore irromperà nell'anima di Shade come un fiume in piena che lui non potrà arrestare se non con la risoluzione della maledizione.....aiutato dai fratelli e dagli amici.
Le scene di sesso sono molto intense ma mai oscene, sempre condite da sguardi innamorati e consapevolezza del sentimento col quale venivano consumate!
Oltre la storia tra Shade (fratello di Eidolon) e Runa, la Ione tesse da gran ape operaia l'inizio della travagliata storia tra Kynian e Gem (sorella di Tayla, compagna di Eidolon). Nel finale poi c'è una novità molto molto interessante sullo stesso Kynian (ky per gli amici), che apre scenari interessanti per i futuri libri......
Una volta nel vortice della Ione.....sarà difficile uscirne!