Dettagli Recensione
Il labirinto!!
Ammetto di fare un po' fatica a recensire questo libro dopo le recensioni degli ultimi due supertomi letti, come passare all'acqua naturale dopo una bottiglia di Dolcetto di Dogliani, ma tutto sommato avevo bisogno di qualcosa di più "leggero".
Questo nuovo capitolo della saga di Percy Jackson è molto più appassionante dei primi tre.
Il labirinto per definizione è luogo di ansie e di misteri in letteratura, e questo non fa eccezione.
L'idea del Labirinto che si trova sotto tutta la terra e attraverso cui si può raggiungere ogni punto della superficie è originale e suggestiva.
Ogni pagina un pericolo da affrontare, dietro ogni curva una sorpresa "mitica"; il libro scorre velocissimo e quasi non ti accorgi di essere arrivato (purtroppo) all'incredibile epilogo.
Nell'attesa dell'ultimo volume della saga che promette sfracelli a questo punto!
Davvero una piacevole lettura.
Per grandi e piccini!
Consigliatissimo!!
Indicazioni utili
Commenti
27 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 3 |
Ordina
|
lo finisci in una sera!
:))
:))))
è più presente l'amore per la famiglia, che sia divina o mortale...
ed a tratti è commovente...
io direi che puoi provare...
ovviamente devi iniziare dal primo...
Il ladro di fulmini...
è pure uscito in edizione economica...
alla peggio ti potrei pure rimborsare visto che pare essere ormai prassi consolidata qui sopra!
HAHAHAHAHAAHA!!!
anche se bisogna vedere come la prendono i vicini..
ah e poi non possiamo certo partecipare solo io e lui...
sai che scena imbarazzante se ci beccano in mutande sul pianerottolo io e lui e basta?
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
27 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 3 |