Dettagli Recensione
Aprire la porta dell'altra dimensione..
Devo dire che questo libro mi ha notevolmente spiazzato..
Una storia insolita con personaggi insoliti, un miscuglio tra la misteriosa magia ed il pericoloso horror, intriso di sangue e di dolore..
La giovane Clea, studentessa di medicina viene tratta in salvo in un momento tragico della sua vita da uno stregone Ciarran che la proteggerà poi durante tutto l'arco della sua vita.
Egli è il custode della porta arcana che divide il mondo degli umani da quello dei demoni e ha compreso che lei è la chiave che potrebbe essere usata dagli esseri demoniaci per entrare nel mondo umano e distruggerlo...
Tra Clea e Ciarran scatterà l'attrazione fatale che modificherà la vita di entrambi, ma essendo lei un vampiro psichico che risucchia l'energia vitale di lui sarà difficile per entrambi portare in porto questo amore che reca in sè il veleno del pericolo e del sacrificio...
Ma tutto si può quando si è innamorati, anche vincere una maledizione demoniaca ed evitare che la fatale porta degli inferi venga riaperta.
A me il romanzo è piaciuto, anche così pervaso di un alone di mistero che non svela tutti gli arcani occulti...
Lo consiglio sopratutto agli amanti della letteratura fantasy, pur senza avere la pretesa di essere gradita da ogni utente, perchè ognuno di noi è diverso ed è impossibile accontentare tutti.
Saluti.
Ginseng666