Dettagli Recensione
Salverò il vostro portafoglio!
Qualche giorno fa passeggiando tra gli scaffali della mia libreria preferita mi sono imbattuto nei capitoli seguenti della saga shadowhunters. La parte eroica che è in me è venuta fuori: < Devo salvare più persone possibile! Non posso permettere che capiti loro quello che è capitato a me! > e cosi eccomi qua.
Ho letto il libro tempo fa, ma le sensazioni provate sono ancora fresche. La storia è la brutta copia di harry potter! C'è il solito cattivone sconfitto che ritorna per vendicarsi degli umani e riaffermare la superiorità magica. Il mondo magico che si trova intorno a noi, ma che nessuno può percepire. La solita protagonista prescelta che non sa fare nulla ma finisce col darne a destra e a manca (ed è pure simpatica come la sabbia nelle mutande). Il bel ragazzo tenebroso con la frizzante personalità di un tostapane. La parte più "divertente" sono i colpi di scena... infatti li indovinerete TUTTI!
Bè, in realtà una cosa mi ha sorpreso: scoprire che hanno avuto il coraggio di stampare il seguito della saga!
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Comunque, "sei simpatica come la sabbia nelle mutande" giuro che non l'avevo mai sentita!
ahahahahah!! grandioso!