Dettagli Recensione
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Blue - Consigliatissimo
"Molto probabilmente il mio organismo aveva prodotto più adrenalina negli ultimi giorni che nei sedici anni precedenti. Erano successe così tante cose e avevo avuto così poco tempo per riflettere"
A parlare è Gwendolyn, dolce ragazza che frenquenta il liceo e che vorrebbe poter vivere il suo tempo come le coetanee, invece ha ereditato il gene del viaggio nel tempo, lei è la dodicesima viaggiatrice, l'ultima, il rubino al quale è associato un'oscura predizione. Il suo compito è quello di saltare nelle epoche storiche alla ricerca di una goccia di sangue degli altri undici viaggiatori per poter così chiudere il cerchio e svelare la profezia.
Ad accompagnarla nei salti temporali è sempre il bellissimo Gideon, un affascinante giovanotto pieno di talenti.
in questo romanzo si affaccia un altro personaggio che regala momenti di pura ilarità: Xemerius, un demone-doccione morto.
Lo stile è semplice e scorrevole, i dialoghi scoppiettanti, la trama avvincente e lascia un velo di curiosità che spero verrà svelata al più presto.
L'ho letto in due giorni, non riuscivo a riporlo sul comodino.
Consigliatissimo.
Indicazioni utili
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |
Ordina
|
:)
mi fido assai del tuo giudizio!!!
messo in lista!
:)))
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |
ma sai qual è il problema?
che il primo non mi è proprio piaciuto...
fffffff...
:))