Dettagli Recensione
finalmente l'incubo finisce!
dopo 3 libri di noia assoluta e di accanimento su una storia d'amore morbosa e incomprensibile eccoci arrivati all'ultimo libro.
finalmente edward e bella si sposano. dopo tanti "pericoli" e dopo tante "battaglie" ecco l'amore che trionfa! (sarcasmo allo stato puro). pensavo che finalmente in quest'ultimo libro ci sarebbe stata un pò più di azione e invece...... è esattamente come tutti gli altri libri della Meyer sdolcinato e stucchevole. ora non ho nulla in contrario sulle le storie d'amore tutte sbaciucchiamenti e "ti amo" fino alla noia per carità ma questa è ossessione. sembra che tra bella e il "perfettissimo" edward non si possa parlare d'altro dell'amore incondizionato dei due. senza contare che se edward è un vampiro io sono babbo natale. insomma i veri vampiri non sono mica psichedelici intendiamoci. comunque verso la fine c'è la tanto attesa battaglia e indovinate un pò? NON C'è NESSUNA SCENA D'AZIONE NIENTE DI NIENTE! nessun spargimento di sangue nessun grido di battaglia! perfino gandhi era più battagliero. fatto sta che la saga è finalmente finita ed io ora sono qui a bocca aperta cercando di non piangere per i miei soldi e le mie aspettative andate in fumo.